Claudia Crovace

Claudia Crovace

Regional Qualification(s):

London

Language(s):

Italian

Phone Number(s):

+44 (0)7903097790

Email:

claudia.crovace@amicablelondon.com

Introduction:

Nata e cresciuta nella Valle d'Itria pugliese, passando per la dotta Bologna e la Milano da bere, sono arrivata ormai 13 anni or sono nella verde Inghilterra!

Che vogliate visitare la Londra delle attrazioni turistiche o scoprire le zone in cui i londinesi vivono, lavorano e si divertono, ho in serbo per voi qualcosa che vi affascinerà, divertirà o incuriosirà!

Organizzo tour privati per gruppi, famiglie, coppie e singoli individui con incontro presso il vostro hotel e itinerario disegnato su misura.

Offro anche la possibilità di aggregarsi a tour di gruppo con percorsi prestabiliti.

Bando agli indugi! Contattatemi subito all'indirizzo claudia.crovace@amicablelondon.com

Personal Interests:

Londra turistica
Londra contemporanea
Londra multietnica
Londra by night

Special Interests:

Galleries

GALLERIE D'ARTE
Accanto alla rinomatissima National Gallery, Londra possiede un’infinità di musei dedicati all’arte in tutte le sue forme e manifestazioni. Alcune pubbliche, altre private, a volte a pagamento, spesso gratuite - le gallerie d’arte di Londra meritano sempre una visita!

Gardens

PARCHI E GIARDINI
Per coloro che visitano tra Aprile e Giugno, consigliatissima la visita di un parco a scelta tra: giardini botanici di Kew, Hampstead Heath, Greenwich Park, Holland Park, Hyde Park, Regent's Park. Sono tutti enormi (o comunque molto grandi!), per cui permettetemi che vi ci accompagni!

Architecture

ARCHITETTURA
Avvantaggiandosi dell'estesa rete della metropolitana londinese, è possibile avventurarsi in un viaggio alla scoperta degli edifici più rappresentativi di ciascun decennio del secolo scorso e degli anni che stiamo vivendo.

Industrial Heritage

PATRIMONIO INDUSTRIALE
La Rivoluzione Industriale raccontata attraverso gli oggetti in mostra al Museo della Scienza; "l'ottava meraviglia del mondo" ed il Museo Brunel; il Regent's Canal da Paddington a Limehouse; le Docklands; le stazioni ferroviarie di Paddington, King's Cross e Saint Pancras.

Street Art

STREET ART
Arte urbana pirata nel triangolo Hoxton-Shoreditch-Spitalfields o nel quadrilatero Brixton-Herne Hill- East Dulwich-Peckham!

Endorsements:

Canterbury Cathedral, Windsor & Eton

Driver Guide:

No